lunedì 23 maggio 2016

Chiacchiericcio#1: Le losche intenzioni

Rubrica a cadenza mensile creata da me

Dunque, buon lunedì a tutti. Come promesso, vorrei illustrare qui quelle che saranno un po' le mie intenzioni per il blog e quello che ho programmato. Un progetto in particolare mi sta molto a cuore e mi piacerebbe la partecipazione dei lettori/scrittori interessati. Ma adesso vediamo un po'.
Non voglio pormi obiettivi troppo impegnativi, ma posso promettervi una presenza che sia il più costante possibile sul blog. Non penso che sfornerò mai tre post al giorno, ma vorrei garantirvi almeno un post a settimana e mi voglio impegnare in questo senso, anche grazie a delle rubriche e a un programma a cui sto lavorando e che spero si ampli sempre di più.
Garantisco sicuramente almeno una recensione al mese (spero anzi di scriverne di più). L'obiettivo di questo blog è quello di fornire agli interessati un parere sulle mie letture e, magari, fornirvi qualche consiglio o discutere di libri in comune. Per fare questo, le recensioni sono necessarie, e quindi cercherò di scriverne il più possibile.
Vorrei poi postare vari Chiacchiericci, in cui magari vi parlo di me e del mio rapporto con i libri a prescindere dal libro singolo, oppure di argomenti in particolare che hanno attirato la mia attenzione (ho già un paio di temi in mente, ad essere sincera:)). Per questo genere di post, a dire il vero, ho preso ispirazione dal blog L'anima delle storie di Ilsie Aiken (colgo l'occasione per consigliarvelo, lo apprezzo molto). Se ci fossero dei problemi, basta dirlo e provvederò:)
Il progetto a cui facevo riferimento più su, poi, è presto detto. Mi piacerebbe leggere e recensire per voi qui sul blog degli autori self. Questo fenomeno mi interessa molto (a pensarci, potrebbe essere oggetto di un futuro Chiacchiericcio) e vorrei dare loro spazio nel mio angolino. A questo proposito, spero di ricevere vari consigli da voi lettori. La mia idea si basa sulla speranza di avere un po' di movimento sul blog, e del confronto. Mi piacerebbe che foste voi, infatti, a decidere la mia lettura self del mese, postando i vostri commenti sotto alla recensione che pubblicherò mensilmente. Ma adesso è presto per parlarne:) 
Qualche altra idea ce l'ho, ma vorrei affinarla meglio prima di proporla (e non voglio svelarvi tutto subito;)). Mi piacerebbe sentire qualche voce su questo programma e, soprattutto, qualche suggerimento per il primo self da recensire. Non pongo limitazioni di genere, sappiate solo che apprezzo poco i thriller e gli erotici, quindi preferirei evitarli. Per il resto, sbizzarritevi pure:)

1 commento:

  1. Lucerna è il cuore spirituale e storico di Carl F. Bucherer. Qui replica rolex risiedono il quartier generale e la boutique di punta, nonché la stessa Bucherer. La stessa produzione repliche rolex è un po 'distante, situata vicino a Bienne, la sottovalutata centrale orologiera della Svizzera. Quando imitazioni rolex entri in una manifattura di orologi e quello che vedi per la prima volta sono ingegneri vestiti rolex falsi in modo nitido seduti di fronte a un numero eccessivo di schermi di computer, guardando disegni e rendering Rolex replica di singole viti, sai che ti piacerà. Vedo che Patrick ora apprezza anche questa divertente replica Rolex correlazione.
    Al contrario di affidarsi completamente a calibri "esclusivi" forniti da fornitori replica orologi esterni, Carl F. Bucherer ha investito nello sviluppo di una propria produzione integrata che non si limita a una o replica orologi rolex siti sicuri due operazioni, ma le consente attivamente di crearne una propria calibri. Dai ponti e dai piatti con decorazioni rolex imitazioni davvero nuove, fino ai continui pionieri della tecnologia periferica, fino ai loro pignoni e ingranaggi, tutto viene fatto sotto lo stesso tetto. Il sottoassemblaggio, orologi rolex falsi il montaggio, la lubrificazione, i test e il controllo di qualità sono tutti eseguiti negli stessi rolex daytona replica locali.

    RispondiElimina